fopervi

Vincenzo Perugini e Darko Visini hanno fondato il loro laboratorio d’armi nel 1968 per creare fucili per il cacciatore e il tiratore più esigente, per mantenere vivo il piacere e la soddisfazione di sparare con un’arma eseguita secondo le specifiche esigenze individuali.
Le armi Perugini & Visini provano la profonda dedizione agli elementi essenziali della più fine arte armiera:

  • Esperienza nella tradizione della più alta qualità artigianale;
  • Senso del bello, armonia delle linee e raffinatezza delle decorazioni e della finitura;
  • Praticità per l’uso della caccia;
  • Desiderio di conoscere e migliorare il passato.

Un bel fucile da caccia, ad anima liscia o rigata, fatto e finito a mano, ha caratteristiche ben definite che non risiedono solo nell’altissima qualità di un’arma costruita con eleganza e precisione tecnica, ma anche in quella dei materiali scelti e dei singoli componenti.
La tradizione delle manifatture armiere bresciane, tramandata nei secoli da maestro ad allievo, trova qui la sua massima espressione, nell’impegno quotidiano di un gruppo di persone appassionate del loro lavoro.
E’ un’azienda dove coesistono le più moderne tecnologie e la grandissima manualità che giorno dopo giorno, ieri come oggi, si esprime nel lavoro al banco.
I fucili Perugini & Visini appagano il desiderio di disporre di una arma elegante e raffinata e adatta a raggiungere ottime prestazioni in ambito venatorio o sportivo.

fotpevi